mercoledì 20 gennaio 2010

Senza paracadute


Si ammalano i bimbi
Piovono lavori
Latitano i nonni
Si accumulano scadenze
Se ne va SantaK

Ho l'impressione di essermi lanciata da 5000 metri senza paracadute.
Tra dieci giorni vi dirò se mi sono schiantata, o no.

Intanto vi lascio con questo divertente gioco che la piccoletta si è inventata una sera a cena.

Scegliete, senza pensarci su, uno tra questi tre simboli:
fiore,
stella, o
cuore?

Fatto?

Secondo me, il simbolo che avete scelto dice molto di voi.
Tra dieci giorni vi dico anche il simbolo che ho scelto.
Tanto per non smorzare la tensione.
E se posto prima, tanto meglio.

10 commenti:

Chiara Trabella ha detto...

Stella! Chissà che vuol dire... ;-)

PS: come sta il piccolo? Ci sei mancata!

Giulia Viggiani ha detto...

L'inizio sembra Nebbia in Val Padana ... che in questi giorni ci sta pure bene! Simbolo? Credo fiore!

chiara ha detto...

Wow! Buon volo incrociamo le dita e speriamo che il paracadute si apra!
Come dicevo nel post che hai commentato anche te, Il nostro tempo per il lavoro è un tempo contaminato, dalla famiglia etc...
Sono molto solidale con te, anche perchè credo che questo riguardi pochi ambiti di lavoro, il mio e il tuo!

Unknown ha detto...

Ciao! Bello il blog! Ti leggo da un po' ed eccomi qui a lasciare un commento! Certamente per me la scelta è cuore! Poverona sei sommersa, perchè non chiedi aiuto a quella tua collega stronza? mettila sotto!ciaoooo

M di MS ha detto...

Io scelgo fiore. Mi è spiaciuto non vederti ieri. Dai, se lavori alla fine non è male, no?

lorenza ha detto...

@Lanterna: grazie, cara, meglio ma il pomeriggio l'abbiamo passato al PS, maledetta gastoenterite virale!! Stella anch'io, toh che caso! sempre con la testa per aria, a sognare un futuro in grande, eh? ;-)
@Giulia: è vero, il tono è da nebbia in Val Padana, ma credo che poche cose siano adrenaliniche come buttarsi giù da 5000 metri (anche con il paracadute...)
@Chiara: vero, grazie! per ora tutto bene!!
@Marta: :-D Cuore: romanticona passionale, anche se non sembra (sarà banale, ma è così, o no?)
@M di Ms: no, nessuna lamentela, anzi ringrazio il Cielo ogni giorno... Fiore (scelta della piccoletta): concreta, solare, positiva, energica.

Vabbe' ragazze, ho vinto lo Yellow Ribbon della psicanalista da 4 soldi, o no?!?
:-D

Rossella - Casa Lellella ha detto...

Cuore... ho vinto qualche cosa?!

valewanda ha detto...

stella, senza ombra di dubbio.... ora l'oracolo dove sta?

emily ha detto...

capitano a tutti dei periodi più complicati...è la vita che ci siamo scelte e anche se ogni tanto ci va stretta se nn cambiamo è xkè alla fine ci va bene questa.

LGO ha detto...

Stella, ma solo per esclusione ;-)